Convegno annuale 2013 / 29-03-2013

Si è svolto l'8 Marzo il 2° Convegno NetWorkLab sulle strategie di marketing digitale delle imprese presso la Facoltà di Economia di Ancona. Molto positiva è stata la risposta del pubblico, che con circa 300 presenze ha riempito l'aula A della Facoltà.


 

 

 

 

 

 

 A fare gli onori di casa il Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, Marco Pacetti, il Preside della Facoltà, Gian Luca Gregori e il Direttore del Dipartimento di Management, Stefano Marasca, oltre che il team di NetWork Lab al completo.

 

 

 

 

 

 

 

La mattinata è stata dedicata al tema del Mobile Marketing ed in particolare alle applications come strumento di marketing per le imprese. Nel pomeriggio sono stati toccati tre temi in altrettante tavole rotonde: il social media marketing, il web per le imprese del settore turistico e il rapporto tra donne e web.E' stata una proficua giornata di confronto e di discussione, culminata alla fine con l'assegnazione all'azienda Lube del premio Best Web Reaction Time 2013, premio ideato per le aziende marchigiane più celeri ed efficienti nel rispondere ai clienti utilizzando gli strumenti del web.

 

 

 

Vai al profilo dei relatori

Vai alle presentazioni della giornata

Vai alla Rassegna Stampa 

 

Download

Programma della giornata - [pdf], 417 Kb

NetWork Lab è un laboratorio di ricerca nel campo del web marketing creato all'interno della Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" dell'Università Politecnica delle Marche nel 2011